Raffrescatore evaporativo portatile Flow 10: tutte le specifiche

 

Scopri le caratteristiche e i vantaggi del raffrescatore evaporativo portatile Flow 10, perfetto per ambienti fino a 120 metri quadri.

Potente, compatto e super efficiente: leggi l'approfondimento per conoscere tutti i vantaggi del raffrescatore evaporativo portatile Flow 10, una soluzione dedicata al controllo della temperatura in aree di piccole e medie dimensioni.

Raffrescatore evaporativo portatile Flow 10: perché sceglierlo

Un raffrescatore evaporativo portatile rappresenta la scelta ideale per controllare agevolmente la temperatura di piccoli spazi lavorativi o di singoli macchinari industriali. Sempre pronto all'uso e facile da trasportare, il raffrescatore evaporativo portatile Flow 10 presenta almeno cinque vantaggi:

  1. Peso netto pari a soli 35 kg (95 a regime)
  2. Dimensioni compatte: 85x47x143 cm
  3. Capacità di raffrescamento fino a 120 mq
  4. Consumo ridotto di acqua (soli 4-6 litri/ora)
  5. Costi giornalieri inferiori a €2,00

Sintetizzando tutti i pregi dei raffrescatori industriali mobili in un corpo funzionale di dimensioni compatte e maneggevoli, Flow 10 è una soluzione pratica e conveniente particolarmente indicata per gli spazi con aree comprese tra 50 e 120 mq.

Raffrescatore d'aria portatile Flow 10: contesti d'uso

Il raffrescatore d'aria portatile Flow 10 può essere utilizzato in un assortimento di ambienti e occasioni straordinariamente ampio e diversificato. La soluzione, infatti, si presta a raffrescare spazi come tensostrutture, gazebi, dehors, uffici, ambienti di lavoro e sale macchine, rivelandosi utilissima sia in contesti industriali che in ambito HO.RE.CA. o in occasione di eventi pubblici.

Raffrescatore per piccoli ambienti Flow 10: dotazione e accessori

Il raffrescatore per piccoli ambienti Flow 10 è dotato di pratico quadro di controllo LCD, comodo telecomando incluso, scarico manuale dell’acqua e sistema di carico manuale. Inoltre, i raffrescatori mobili della linea sono forniti di serie di pannello digitale, regolazione della velocità della ventola, Swing automatico, protezione della pompa, protezione dal sovraccarico, scarico manuale e riempimento automatico del serbatoio.

Migliori raffrescatori portatili: scegli Flow

Il catalogo Flow dedicato ai raffrescatori mobili vanta diverse proposte pensate per il controllo della temperatura di aree comprese tra i 50 e i 400 metri quadri. Inoltre, l'azienda mette a disposizione dei clienti combinazioni particolarmente vantaggiose in termini di costi e prestazioni: l'abbinamento di un raffrescatore portatile industriale e di un estrattore d'aria, ad esempio, consente di aumentare la capacità di controllo termico abbassando le temperature fino ad un massimo di 10° rispetto a quelle registrate esternamente.

Per individuare il raffrescatore evaporativo mobile più adatto alle tue esigenze non esitare a contattare i nostri specialisti: la squadra Flow è a tua disposizione per analizzare le caratteristiche degli spazi di tuo interesse e consigliarti la tipologia di raffrescatore d'aria portatile ideale. Clicca qui per richiedere un preventivo.